VICENZA

Palazzetto del Nuoto

VICENZA

Parco Acquatico

VALDAGNO

Piscina coperta

ALTAVILLA

Acquapark

ZANE'

Piscine e Palestre

SAN PIO X

Piscina scoperta

 

News - Archivio Riduci
27

 

Che peccato.

Così possiamo riassumere la trasferta a Mestre di domenica 27 gennaio della squadra under 15 finita 8 a 8.

La Mestrina è partita molto convinta ed è andata subito sul 2 a 0 approfittando di due svarioni difensivi.

I nostri ragazzi non si sono scoraggiati e sonosubito  tornati in partita con due gol di Malagnino e Greco; il primo tempo finiva 3 a 3. La partita è stato poi un continuo botta e risposta fino al termine del terzo tempo che si è chiuso con il Vicenza in  vantaggio di due gol, 7 a 5. Nell'ultimo quarto, dopo aver sbagliato il gol del triplo vantaggio, in più occasioni il Vicenza si fa raggiungere per il finale pareggio.

La vasca corta ha sicuramente avvantaggiato la Mestrina che ha in alcuni giocatori più fisicità dei vicentini, tutti nati nel 99 tranne uno. Tutto sommato il risultato rispecchia quello che hanno espresso le due squadre: ottima nelle soluzioni alzo e tiro e nelle superiorità, 5 su 10 della Mestrina, troppi errori sotto porta e molta confusione nei passaggi finali il Vicenza.

Comunque soddisfatto il tecnico Matteo Greco che ha visto una squadra molto attenta in difesa con un pressing alto e buoni recuperi sul centroboa; da rivedere l'uomo in più infatti solo 2 su 6. Con un po' più di cinismo e attenzione poteva essere un finale diverso. Sarà buona la prossima!

Il Vicenza chiude questo suo primo trittico di partite portando a casa 7 punti avendo vinto con Adria (19 a 0) e Sportmanagment (19 a 2). Prossimo appuntamento con il Plebiscito a Padova.

Ufficio Stampa Vicenza 

 

Posted in: Pallanuoto
Copyright by Piscine Vicenza Powered by Gemino Portal Condizioni d'usoPrivacy