VICENZA

Palazzetto del Nuoto

VICENZA

Parco Acquatico

VALDAGNO

Piscina coperta

ALTAVILLA

Acquapark

ZANE'

Piscine e Palestre

SAN PIO X

Piscina scoperta

 

News - Archivio Riduci
29

Pronte alla partenza per Verona.
Al via il Campionati italiani invernali assoluti, a Verona dal 1 al 3 febbraio. Dopo sei anni finalmente il grande sincro italiano torna a confrontarsi nel Veneto, alla piscina intitolato all’indimenticabile “Alberto Castagnetti” del Centro Federale in Via Colonnello Galliano, 2.
E’ un’occasione da non mancare per vedere dal vivo le migliori atlete italiane che si impegneranno in tre giorni di grande intensità agonistica.
Erika Trentin ritorna nella vasca dove il 24 febbraio del 2007 conquistò il primo degli otto titoli italiani assoluti conquistati nella sua carriera. Questa volta, assieme alla sorella Marta, Erika torna nel ruolo di allenatrice della squadra assoluta di Nuoto Vicenza forte della presenta di tredici atlete che hanno superato le qualificazioni venete: Anna Danuso, Beatrice Vicari, Eleonora Moro, Eleonora Spigolon, Emma Pioggiarella, Eugenia Villanova, Francesca Farronato, Giulia Castellani, Maria Ferrari, Marta Danuso, Michela Fracasso, Silvia Rigo, Vittoria Dalla Valle.
Si incomincia venerdì con una giornata al cardiopalma: alle 9:00 le eliminatorie del Duo, in acqua per Nuoto Vicenza scenderanno le coppie Castellani/Dalla Valle e Moro/Pioggiarella. Nel pomeriggio alle 15:00 le eliminatorie del Solo e a difendere i colori biancorossi saranno le due “veronesi” Giulia Castellani e Maria Ferrari e poi gran finale in serata, dalle 18:30 le eliminatorie della squadra: non dovete mancare a sostenere le ragazze con il vostro tifo. Forza ragazze!

Il programma provvisorio delle gare (può cambiare per la RAI) sarà il seguente:

Venerdì 1 febbraio
09.00 eliminatorie duo
15.00 eliminatorie solo
18.30 eliminatorie squadra

Sabato 2 febbraio
09.30 obbligatori
17.00 finale duo

Domenica 3 febbraio
09.00 finale squadra
11.30 finale solo
 

Posted in: Sincronizzato
Copyright by Piscine Vicenza Powered by Gemino Portal Condizioni d'usoPrivacy