VICENZA

Palazzetto del Nuoto

VICENZA

Parco Acquatico

VALDAGNO

Piscina coperta

ALTAVILLA

Acquapark

ZANE'

Piscine e Palestre

SAN PIO X

Piscina scoperta

 

News - Archivio Riduci
10

Importante pareggio a Parma

Campo decisamente difficile quello di Parma, pubblico numeroso e rumoroso, squadra grintosa. Per questo il pareggio è un risultato che soddisfa la squadra vicentina che ha dovuto fare i conti non solo con una squadra preparata, ma anche con una giuria disattenta e non sempre a conoscenza del regolamento e con un arbitro emozionato

I pochi gol della serata sono la testimonianza di una partita comunque emozionante che rimane in parità fino al doppio vantaggio del Parma con cui si conclude il secondo tempo.

A questo punto sale in cattedra il portiere vicentino Civera, che negli ultimi due tempi decide di non subire più gol e si supera  nelle azioni in inferiorità numerica (ben 6 ) e in tutte le azioni che hanno visto i parmigiani soli davanti all'estremo difensore.

I vicentini nella terza frazione pareggiano con Simioni e Giampietro che ha dovuto avvalersi delle cura del medico per una ferita al dito procurata da un morso avversario.

Il risultato non si sbloccherà più con episodio finale da rivedere: a 1' dal termine espulsione di un giocatore di casa che non riesce a raggiungere il pozzetto entro i 20'' e la giuria alzando la bandierina consente all'espulso di rientrare e ostacolare l'azione degli attaccanti. Otto giocatori parmigiani in vasca per 3'', ma nessun provvedimento.

 

Nuoto Vicenza - Pol. Coop Parma 4-4  (1-1  3-1  0-2  0-0 )

Pol. Coop Parma: Nalin, Capurro, Caligaris F, Caligaris G, Mariscotti, Leporati, Vignali, Bianchi, Tosi 2, Edemanti, Elia, Salvatelli, Ferran. 

Nuoto Vicenza: Civera, Calcara, Melison 1, Frazza, Giampietro 1, Dal Bosco, Cameli, Capasso, Marotta, Greco, Simioni 2, Giuliari, Peri

Sup. Numeriche: Pol. Coop Parma 1/9, Nuoto Vicenza 3/7

Arbitro: Pagani

 

 

Posted in: Pallanuoto
Copyright by Piscine Vicenza Powered by Gemino Portal Condizioni d'usoPrivacy