VICENZA

Palazzetto del Nuoto

VICENZA

Parco Acquatico

VALDAGNO

Piscina coperta

ALTAVILLA

Acquapark

ZANE'

Piscine e Palestre

SAN PIO X

Piscina scoperta

 

News - Archivio Riduci
17

 

Si torna a vincere

Vince il derby veneto il Vicenza chiamato al riscatto dopo l'opaca prestazione di Ravenna. Vince con grinta e volontà, giocando bene in difesa e realizzando il 5 a 3 e il 6 a 3 che permette ai padroni di casa di giocare più attenti e rilassati in decisi contropiedi all'inizio del terzo tempo. Squalificato il capitano Melison è Andrea Peri il top scorer dell'incontro con quatto reti  importanti. Bene anche Dal Bosco che anche se non appare sul tabellino dei marcatori, ha contribuito al risultato finale guadagnando tutti e tre i rigori realizzati con freddezza da Calcara. Molto bene anche il giovane Cameli che si fa notare nella difesa del centro boa e in un decisivo contro contropiede che lo vede segnare. Decisiva come sempre la prestazione di Civera tra i pali. Prossima trasferta a Reggio per riprendere la serie positiva.

 

Nuoto Vicenza-Padova 2001 9-6  (2-0  2-3  2-1  3-2)

Nuoto Vicenza: Civera, Calcara 3 (3R), Cardillo, Frazza, Giampietro, Dal Bosco, Cameli 1, Capasso, Marotta 1, Greco, Simioni, Giuliari, Peri 4.

Padova 2001: Scarin, Carraro, Kalemba 1, Marcolongo 2, Corvaro, Maistrello, Morelli, Prete 1, De Luca, Zatti, Spessato, Camporese, Robusto 2 (1R)

Sup. Numeriche: Nuoto Vicenza 4/6 più 3 rigori realizzati  Padova 2001 2/7  più 1 rigore realizzato

Arbitro: Cirillo

 

 

Posted in: Pallanuoto
Copyright by Piscine Vicenza Powered by Gemino Portal Condizioni d'usoPrivacy