VICENZA

Palazzetto del Nuoto

VICENZA

Parco Acquatico

VALDAGNO

Piscina coperta

ALTAVILLA

Acquapark

ZANE'

Piscine e Palestre

SAN PIO X

Piscina scoperta

 

News - Archivio Riduci
07

Presentazione nuova stagione

Nuoto Vicenza al via dopo un’estate servita a ricaricare le pile e a preparare la stagione che verrà.

Dopo la bella esperienza all’Andorra BWMF Cup, settimi classificati con entrambe le squadre giovanili, prime delle italiane con l’under 15 e seconda con l’under 13, ricomincia il lavoro in acqua con una piccola novità.

A fianco di Matteo Greco, tecnico che da otto anni segue tutte le categorie, ci sarà, nella veste di aspirante allenatore per la categoria under 13, Mirco dal Bosco, pedina fondamentale della squadra Senior e il confermatissimo Andrea Peri (veterano compagno di Dal Bosco) per i giovanissimi dell’Aquagol.

Dopo un attento esame del programma  della passata stagione, Matteo Greco ha visionato con i suoi collaboratori i giovanissimi che hanno partecipato alle selezioni di settembre ritrovandosi un buon numero di nuovi iscritti.

Le categorie giovanili agonistiche non vedono nessun abbandono e nella squadra Senior c’è da registrare un nuovo arrivo: il vicentino Antonio Trevisan, dopo tanto pellegrinare ritorna a casa per guidare una squadra che vede la conferma dei veterani Civera, Capasso, Peri, Gianpietro e l’addio di Melison.

Tutti presenti anche i giovani ormai fondamentali protagonisti come Calcara, Dal Bosco, Simioni, Marotta, Cardillo e nuovi entrati ormai maggiorenni Finesso e Frazza senza dimenticare gli under 17 che completeranno la rosa come Greco, Cameli, Matteazzi, Giuliari.

Abbiamo chiesto a Matteo Greco quali sono gli obbiettivi per la stagione 2013-14: “Fondamentale sarebbe ripetere i traguardi della passata stagione (semifinali under 17 e 15 ottimo piazzamento in serie C a due punti dal secondo posto, primi con l’Aquagol nel campionato triveneto e lombardo n.d.r.) anche se a questo punto l’obbiettivo è migliorare.

Per ogni categoria siamo attrezzati per fare bene e strada facendo correggeremo i nostri errori per arrivare dove siamo diretti. Sono convinto che i ragazzi di ogni categoria sapranno impegnarsi al massimo per poi raggiungere il massimo del traguardo”

Buon lavoro

 

Posted in: Pallanuoto
Copyright by Piscine Vicenza Powered by Gemino Portal Condizioni d'usoPrivacy