VICENZA

Palazzetto del Nuoto

VICENZA

Parco Acquatico

VALDAGNO

Piscina coperta

ALTAVILLA

Acquapark

ZANE'

Piscine e Palestre

SAN PIO X

Piscina scoperta

 

News - Archivio Riduci
20

Domenica 17 novembre, si è svolta a Schio la prima giornata attività esordienti dell'area 4. Nuoto Vicenza ha partecipato con le squadre Esordienti A e B.

Iniziamo con gli esordienti B:
Nei 100 misti F Valeria Reniero ha ottenuto il 5° posto mentre Elia Cordardini e Alberto Borgo hanno ottenuto rispettivamente il 3° e il 5° posto.
Nei 200 rana F Anita Vivoda ha ottenuto il 4° posto mentre Ilian Benincà ha ottenuto il 5° tempo.
Nei 100 dorso F Valeria Reniero ha ottenuto il 3° tempo mentre Alberto Borgo ha ottenuto il 5° tempo.
Le gare degli esordienti B si è chiusa con l'oro nei 50 delfino di Elia Codardini.
Bravi a tutti gli atleti che hanno superato la paura della prima gara e ai nuovi ingressi che si sono ben comportati all'interno del gruppo.

Nelle gare degli esordienti A belle prove di Veronica Gastaldello con il secondo posto nei 50 stile libero ed il terzo posto nei 400 stile libero. Longhin Marco secondo nei 200 rana e quinto nei 50 stile libero. Ci sono stati poi il terzo posto di Brunelli Alberto nei 50 stile e nei 100 misti e il quarto posto di Sara Anastrelli nei 100 misti.
Manifestazione chiusa con la staffetta 4x50 misti con il terzo posto delle ragazze (Messinese Simona, Toniollo Beatrice, Gastaldello Veronica e Sara Anastrelli) mentre i maschi hanno chiuso al quarto posto (Grazian Riccardo, Longhin Marco, Brunelli Alberto e Santagiuliana Pietro).

La prossima gara sarà nella piscina di casa al Palazzetto del Nuoto, il pomeriggio di Domenica 15 dicembre, organizzata da Nuoto Vicenza Libertas.

Vai alle foto

Posted in: Nuoto
Copyright by Piscine Vicenza Powered by Gemino Portal Condizioni d'usoPrivacy