VICENZA

Palazzetto del Nuoto

VICENZA

Parco Acquatico

VALDAGNO

Piscina coperta

ALTAVILLA

Acquapark

ZANE'

Piscine e Palestre

SAN PIO X

Piscina scoperta

 

News - Archivio Riduci
02

Prima trasferta con sconfitta

Tergeste - Nuoto Vicenza 9-7  (3-1  0-2  2-3  4-1)

Tergeste: Vannella, Armenio (1), Zadeu(1), Stulle (3-1R), Fonda, Bonetta (2), Verh, Damato, Cernivc (1), Copetti (1), Calacione, Leo, Reia

Nuoto Vicenza: Civera, Calcara (2), Marotta R, Frazza (1), Finesso, Simioni M (1), Cameli, Simioni L, Marotta F, Greco (1), Dal Bosco (2),Trevisan, Peri.

Sup. Num: Tergeste 5/13 1 R realizzato (IV T), N.Vicenza 3/11

Arbitro: Zanot di Trieste

Parte deciso il Tergeste che si porta immediatamente sul 3-0 senza incontrare resistenza fino al gol di Greco in contropiede da cui inizia la rimonta. Rimonta che si concretizza alla fine del secondo tempo con il gol Frazza. Nel terzo tempo nonostante le 6 espulsioni subite tra cui quella definitiva di Trevisan , il Vicenza si porta sul 5-6 con la doppietta di Calcara e il gol di Dal Bosco. Ultimo tempo tutto a favore del Tergeste che segna le 3 espulsioni consecutive e il rigore chiudendo così di fatto l'incontro. Il tecnico Matteo Greco: "Sono comunque contento del comportamento della mia squadra che ha saputo reagire dopo il 3-0 iniziale soprattutto con i più giovani. Dobbiamo però essere più cattivi nell'approfittare delle occasioni anche quando sembra non esserci più il tempo di recuperare". Peccato anche perchè il Vicenza iniziando l'ultimo tempo meritatamente in vantaggio   non riesce a interpretare i fischi dell'arbitro e si spazientisce  e finisce per lasciare ai triestini spazio per realizzare tutte le occasioni procurate dai fischi arbitrali Peccato anche perchè la designazione arbitrale, appropriata per il valore dell'incontro, è stata cambiata all'ultimo minuto per impegni lavorativi dell'arbitro designato e sostituito dal triestino Zanot che non solo ha dimostrato la sua limitata esperienza, ma anche una evidente sudditanza. Peccato. 

 

 

 

Posted in: Pallanuoto
Copyright by Piscine Vicenza Powered by Gemino Portal Condizioni d'usoPrivacy