VICENZA

Palazzetto del Nuoto

VICENZA

Parco Acquatico

VALDAGNO

Piscina coperta

ALTAVILLA

Acquapark

ZANE'

Piscine e Palestre

SAN PIO X

Piscina scoperta

 

News - Archivio Riduci
03

Buoni auspici in vista degli impegni nazionali invernali.

ASSOLUTE
PADOVA, 21/12/2013 - Con gli obbligatori regionali a Padova si è determinata la squadra che difenderà i colori di Nuoto Vicenza ai prossimi Assoluti Invernali. Sei sono le atlete classificate: Giulia Castellani ’94, Maria Ferrari ’96, Beatrice Vicari ’97, Vittoria Dalla Valle ’98, Michela Fracasso ’98 e Clara Faccin ’98. La gara di Padova è stata vinta tra le assolute da Giulia Castellani con 72,824 p.ti. Maria Ferrari si è messa in evidenza ottenendo il quarto posto nella classifica juniores, sesto posto per la Vittoria Dalla Valle e ottava Michela Fracasso.

FUMANE (VR), 26/01/2014 - Il Campionato regionale è stata prova valida per conseguire i punteggi minimi nei programmi tecnici di balletto e qualificarsi ai prossimi assoluti. Soddisfazione tra le allenatrici per aver centrato l’obiettivo di qualificare tutti i balletti.
In particolare nel Solo Giulia Castellani è arrivata al secondo posto immediatamente dietro all’atleta azzurra Greta Costa di Roma, da quest’anno in forza al Montebelluna. Sesto posto per Maria Ferrari che si è comportata molto bene nell’esecuzione dell’esercizio.
Soddisfazione per la medaglia d’oro conquistata dal duo Castellani/Dalla Valle davanti al doppio Finco/Silvestrini del Plebiscito Padova. Soddsfazione anche per il bronzo conquistato dal duo Ferrari/Faccin che ha visto l’esordio di Clara nei programmi di balletto.
La squadra, composta da Castellani, Dalla Valle, Fracasso, Faccin, Ferrari, Vicari, è andata bene arrivando terze con un esercizio ben eseguito. Ora stanno rifinendo la preparazione in vista della partenza verso i Campionati Assoluti in programma al Centro Federale "Alberto Castagnetti" di Verona, dal 14 al 16 febbraio.

Vai alle foto dei podi

JUNIORES
MONTEBELLUNA, 12/01/2014 – Nella prova di Esercizi Obbligatori categoria Juniores, Asia Roberto ’99 ed Elena Zuglian ’00 riescono a conseguire il punteggio minimo di p.ti 56,000 valido per l’accesso ai Campionati Italiani di categoria in programma al Centro Federale di Pietralata (RM) dal 8/9 marzo prossimo.
Le atlete di Nuoto Vicenza finora qualificate sono: Maria Ferrari, Beatrice Vicari, Vittoria Dalla Valle, Michela Fracasso, Clara Faccin, Asia Roberto ed Elena Zuglian.

RAGAZZE
MONTEBELLUNA, 12/01/2014 - Prima gara Obbligatori anche per le Ragazze anche loro impegnate con i minimi invernali, in questo caso p.ti 51,000. Passano per il momento Elena Zuglian ’00, Anna Faggionato ’00, Alice Boaria ’00, Carlotta Pensavalle ’00. Prossima gara a Padova il 9 febbraio e recupero a Montebelluna il 23 febbraio.

ESORDIENTI A
FUMANE, 26/01/2014 – Diciotto atlete di Nuoto Vicenza hanno partecipato alla prima gara regionale Esordienti A. L’obiettivo era arrivare al punteggio di 46,000 punti che rappresenta il minimo per la qualificazione ai campionati italiani di categoria. I giudici sono stati molto severi e su 80 atlete presenti solo 27 hanno ottenuto il punteggio, quattro di Nuoto Vicenza: Alessia Girardo, Alice Moro, Carolina Maule e Alessia Piemonte. Bianca Benedetti è arrivata molto vicina alla qualifica mancandola per un soffio.
Tutte le altre sono più piccole di un anno (2003) e riproveranno alle prossima gara di Padova il 9 febbraio ed eventualmente il recupero a Montebelluna il 23 febbraio.

STELLINE
MONTEBELLUNA, 12/01/2014
Terza Stella conseguita dalle atlete nate nel 2003: Emma Fantin, Bianca Benedetti, Giulia Krochmal, Gaia Gonzato, Benedetta Faggionato, Lara Bernardelle, Anna Dessì, Lara Soldà, Maria Pellizzari, Camilla Chimetto, Elettra Maran.
Quarta Stella conseguita dalle atlete nate nel 2002: Alessia Girardo, Alice Moro, Carolina Maule, Alessia Piemonte, Alice Dessì, Martina Bernardotto, Sarah Dalla Valle De Toni.


 

Posted in: Sincronizzato
Copyright by Piscine Vicenza Powered by Gemino Portal Condizioni d'usoPrivacy