VICENZA

Palazzetto del Nuoto

VICENZA

Parco Acquatico

VALDAGNO

Piscina coperta

ALTAVILLA

Acquapark

ZANE'

Piscine e Palestre

SAN PIO X

Piscina scoperta

 

News - Archivio Riduci
07
2001 Team Padova-Pallanuoto Vicenza 6-7 (2-1, 1-3, 1-2, 2-1)
 
2001 Team Padova: Boldrin, Dario(3), Callegari(2), Barichello, Sartore, Marcolongo, Morelli, Camporese, Duchini(1), De Septis, Piccolo, Veronese, Spessato. All. Molena Davide.
 
Pallanuoto Vicenza: Civera, Calcara(1Rigore), Finesso, Frazza (1), Giampietro, Simioni M., Marotta R., Simioni L.(1); Marotta F., Greco, Dal Bosco (3), Trevisan (1), Peri. All. Greco Matteo.
 
Il Tabellino:
1° Quarto: 5:20 Callegari(P), 3:34 Duchini(P), 0:38 Greco(V).
2° Q.: 6:21 Dal Bosco(V), 5:45 Dal Bosco(V), 1:44 Dal Bosco(V), 0:41 Dario(P).
3° Q.: 5:10 Frazza(V), 4:16 Callegari(P), 2:55 Simioni L.(V).
4° Q.: 6:10 Calcara su rigore(V), 4:29 Dario(P), 3:15 Dario(P).
 
Sup. num. Fatte/Realizzate: 2001 Team Padova 1/5, Pallanuoto Vicenza 1/6 un rigore segnato.
 
Arbitro: Battisti di Trento.
 
Nell’ottava giornata del campionato di Serie C di Pallanuoto la squadra vicentina agguanta una vittoria più sudata del previsto.
Contro un 2001 Team Padova bisognoso di punti salvezza la partenza di gara è troppo soft, e permette ai padroni di casa di passare subito in vantaggio.
Dopo la reazione ospite con Greco e la tripletta di Dal Bosco, la sfida sembrerebbe già appannaggio dei berici, ma ecco che una serie di occasioni sbagliate e due goal in rapida successione di Dario fanno tornare pericolosamente sotto i padovani a tre minuti dalla fine.
Prima Repetto e poi la traversa però salvano il risultato per i ragazzi di coach Greco, che a fine gara dichiara: “Ripetiamo sempre la stessa partita, andiamo sotto, poi rimontiamo, e quando la partita sembra essere sul punto di essere chiusa facciamo rientrare gli avversari; è una cosa su cui dovremo lavorare”.

Testa quindi già alla prossima sfida, Sabato 12 alle Piscine di Vicenza, di fronte l’Adria Nuoto fanalino di coda del campionato.

Posted in: Pallanuoto
Copyright by Piscine Vicenza Powered by Gemino Portal Condizioni d'usoPrivacy